- Dettagli
- Administrator
- Salute
Se soffrite di problemi alla schiena, l’ergonomia può venirvi in aiuto per prevenire l'insorgenza del dolore o evitare l'esasperazione di un disagio già esistente.
Se soffrite di problemi alla schiena, l’ergonomia può venirvi in aiuto per prevenire l'insorgenza del dolore o evitare l'esasperazione di un disagio già esistente.
Quando diventiamo adolescenti rappresenta forse la più grande delle nostre manie. Negli anni le mode sono cambiate, forse non ci sono più i colpi di sole, chiome fino alla bassa schiena e colori avventati: i capelli restano senza dubbio una delle più grandi fissazioni esistenti. Ecco perché negli ultimi anni ha ormai preso piede un fenomeno che ha pervaso non solo vip ma anche la gente comune, ormai sempre più interessata all’operazione.
“Il medico di famiglia deve avere la completa gestione della malattia” La patologia è in aumento e rappresenta la quarta causa di decesso nel nostro Paese.
La candida è un fungo da sempre presente nell'organismo delle donne: quando si trova in minime quantità o sotto forma di spora (dormiente) non dà sintomi, diversamente comincia a diventare attiva e ad arrecare disturbi alle mucose vaginali e intestinali.
La campagna della Fondazione Umberto Veronesi si rivolge a giovani e adulti: mostra interattiva al San Filippo Neri e maxi installazione in largo Muratori
La sclerosi multipla (SM) è una malattia potenzialmente disabilitante del cervello e del midollo spinale (sistema nervoso centrale). Nella sclerosi multipla si verifica l'attacco del sistema immunitario alla guaina protettiva che ricopre le fibre nervose, la quale prende il nome di mielina. Ne conseguono problemi di comunicazione tra il cervello e il resto del corpo. La patologia porta anche al deterioramento e al danneggiamento dei nervi stessi.
Per cefalea si intende un dolore, di qualsiasi genesi, localizzato al capo; nell’uso comune, tuttavia, questo termine non include i dolori di tipo nevralgico.
Presentata una proposta di legge per fermare la strage. La Sala del Carroccio (Piazza del Campidoglio – Roma) ha ospitato la conferenza stampa promossa dall’Osservatorio Nazionale sull’Amianto – ONA Onlus, e moderata da Benedetta Rinaldi, giornalista e conduttrice di Uno Mattina, sul tema “Amianto: come fermare la strage”.
Il corpo può soffrire di diverse malattie e versare in diverse condizioni negative. Questo riguarda anche tessuti molto particolari come le unghie, che possono andare incontro a patologie molto profonde e fastidiose.
Periodico telematico Trib. Foggia a/n 21p05 Direttore Resp. Roberto Forlani - Realizzato da AWO.
Il materiale può essere scaricato ed utilizzato liberamente, indicandone la fonte. Se qualche contenuto fosse coperto da diritti d'autore, segnalatelo attraverso il modulo contatti presente all'interno del sito e provvederemo alla immediata rimozione. Non sono richiesti, né previsti, salvo diverso accordo compensi per le opere pubblicate su questo sito.